[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – La notte delle stelle è pronta a splendere di nuovo. Quest’anno il primo obiettivo dei rossoneri è quello di guadagnarsi la qualificazione alla prossima Champions League. Ed è proprio dalla Champions che la dirigenza rossonera potrebbe pescare uno dei prossimi colpi in entrata. Come più volte vi abbiamo ripetuto, il calciomercato resta sempre virtualmente aperto. I dirigenti sportivi sono sempre a caccia di nuovi talenti. Questa sera, Massara e Maldini ne hanno tenuto uno in particolare sotto stretta osservazione.
Stiamo parlando di Vitaliy Mykolenko. Il classe ’99 è finito nei radar rossoneri già da diverso tempo. Per le sue caratteristiche di gioco, è riuscito a far parlare molto bene di sé e ha attirato le attenzioni di varie big in Europa. Un jolly che può essere speso sia come terzino sinistro ma anche come centrale. E si sa che il Milan cerca nuovi difensori di livello, sia per il reparto centrale che a sinistra per il vice Theo Hernandez. Mykolenko dunque potrebbe essere il profilo giusto sul quale puntare.
La valutazione del ragazzo classe ’99 si aggira attorno ai 13 milioni di euro. Valutazioni in corso dunque, ma le qualità ci sono. La duttilità pure. Una riserva di spessore farebbe sicuramente molto comodo a Pioli, soprattutto se si parla di un giovane di grandissime prospettive. Tutto lascia pensare che, qualora il cammino dei rossoneri dovesse continuare ad essere questo, a gennaio potremmo assistere a situazione molto interessanti. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche un’altra grossa novità per il mercato rossonero. Colpo in arrivo, Maldini si è convinto: pronto l’assalto a gennaio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…