Calciomercato Milan, torna di moda un vecchio obiettivo: ora il colpo è possibile.
[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il club rossonero può vantare un calciomercato di ottimo livello fino a questo momento, anche se mancano ancora alcuni tasselli per renderlo quasi perfetto. Un difensore centrale e un quarto centrocampista dello stesso livello di quelli già presenti in rosa, previa cessione di Krunic. La partita di questa sera con il Rio Ave potrebbe essere il viatico per almeno un altro colpo di altissimo livello: non è infatti tramontata una delle piste maggiormente chiacchierate in queste settimane.
La conferma arriva anche dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sul proprio profilo Twitter rivela: “Tièmouè Bakayoko continua ad aspettare l’AC Milan: intanto non mancano i sondaggi di altre squadre per il francese che resta in uscita dal Chelsea. Ultimo club a chiedere informazioni all’entourage del francese (dopo Crystal Palace, PSG, Galatasaray e Betis) è stato il Napoli”. Nonostante la concorrenza sia cresciuta esponenzialmente, Maldini non sarebbe preoccupato. Il motivo è stato svelato da Sportmediaset.
Il Milan aspetta solo l’approdo ai gironi di Europa League per sferrare l’assalto decisivo. E’ vero che Leonardo starebbe cercando di portare il giocatore a Parigi, ma starebbe trovando due ostacoli non da poco di fronte a lui. Nonostante l’offerta del Psg sia superiore a quella dei rossoneri, Bakayoko continua a preferire i meneghini. Il francese infatti è certo della stima di Pioli, che lo impiegherebbe con continuità. Non si può dire la stessa cosa per Tuchel. Insomma, il Milan ha continuato a lavorare sotto traccia per il ritorno del figliol prodigo, convinto che negli ultimi giorni di mercato i Blues possano ammorbidire le loro pretese economiche. Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate anche altre nuove indiscrezioni per il mercato rossonero. Trattativa no stop, svolta decisiva nella notte: Alfredo Pedullà annuncia l’accordo! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…