Calciomercato Milan, attenti a Marotta: possibile scippo dei nerazzurri
[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – In questo momento Stefano Pioli si trova in un brodo di giuggiole. Ha plasmato una squadra che segue ogni suo ordine. Ogni movimento studiato dall’allenatore viene provato in allenamento e messo in pratica sul campo. Il Milan non si nasconde. Conosce le sue potenzialità e vuole puntare in alto. L’Europa League è alle porte, ma adesso un’altra situazione preoccupa la dirigenza rossonera.
Come tutti sappiamo, Ibrahimović, Çalhanoğlu e Donnarumma sono in scadenza di contratto. Il lieto fine sembra più che possibile, oltre che auspicabile, ma le trattative vanno portate a termine. E in queste ore è arrivata una notizia tanto clamorosa quanto preoccupante. Calhanoglu – riferisce Tuttosport – vorrebbe arrivare a percepire più di sei milioni di euro all’anno. Una cifra che potrebbe rivelarsi proibitiva per le casse rossonere. Per questo Gordon Stipic, agente del giocatore, starebbe valutando anche altre proposte.
In particolare, Stipic avrebbe proposto Calhanoglu ai rivali nerazzurri. Non è un mistero che Marotta sia sempre in agguato sui migliori parametri zero in circolazione e potrebbe dunque gradire non poco l’operazione. Secondo il quotidiano torinese, la mossa del procuratore di Calhanoglu farebbe semplicemente parte della trattativa: un contatto per mettere pressione a Maldini. Tifoseria e dirigenza si augurano che sia così, ma occhio ad essere troppo ottimisti. A Casa Milan è arrivato un messaggio chiaro: l’entourage del giocatore fa sul serio e la trattativa per il rinnovo non sarà semplice come previsto. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche un’altra clamorosa novità di mercato in casa rossonera. Colpo di scena, annuncio improvviso: “Trattativa avviata, può arrivare subito!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…