Calciomercato Milan, Maldini beffa così Marotta e Paratici
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Milan-Hellas Verona è stata la gara di Matteo Lovato, il giovane difensore gialloblù sta disputando un ottimo inizio a stagione ed è finito sul taccuino di molti club. Tra questi ci sono anche i rossoneri, che sono pronti a sfidare la concorrenza per arrivare al giocatore, già a gennaio. Il Milan ha potuto osservarlo, sicuramente con attenzione. Il classe 2000 ha procurato un ingenuo rigore su Kessie che ha condizionato fortemente la sua prestazione, per il resto il uso lavoro è stato più che sufficiente, specie guardando a come si era messa la partita: quasi 90 minuti di Milan in attacco.
“Lovato è un giocatore molto interessante, giovane, ha una struttura importante, i giocatori giovani e forti sono sempre attenzionati. Ci piace molto, ma purtroppo non siamo i soli a gradirlo” ha dichiarato Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica rossonera, nel pre del match di ieri. Sicuramente le due società ne avranno parlato, iniziando a sondare il terreno per eventuali cifre. Si parla di circa 15 milioni di euro, anche se il tutto è ancora abbastanza in divenire. È molto probabile, infatti, che Lovato possa comunque restare a Verona fino a giugno, in modo da fare esperienza ed acquisire fiducia; il suo ruolo naturale è quello di centrale, mentre ieri a San Siro ha agito a destra nella difesa a 3, dimostrando qualche lacuna.
L’attesa, dal punto di vista tecnico, può essere la strategia di migliore, ma sul mercato bisognerebbe muoversi in fretta. Paratici e Marotta, infatti, hanno messo anche loro gli occhi sul difensore classe 2000 e c’è il pericolo che il costo del cartellino possa aumentare. In questo momento, comunque, la valutazione del calciatore non può superare i 15 milioni di euro, ma se dovesse continuare sulla strada intrapresa in queste prime giornate si potrebbe assistere ad un notevole rialzo in stile Kumbulla. Il mercato del Milan però non si fermerà solamente a Lovato: Maldini e Gazidis sono pronti a regalare un grande attaccante a Pioli, cinque grandi giocatori sono pronti a dire sì al Milan! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…