[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan, forte dei 26 punti conquistati in 10 giornate di campionato, si sta approcciando con entusiasmo e rinnovata fiducia al calciomercato invernale. L’idea, infatti, è quella di migliorare ancora di più la squadra, in modo da permettere a Stefano Pioli di alzare il livello degli obiettivi e delle ambizioni del club. C’è, dunque, tanto ottimismo: la squadra farà bene e… bisogna pensare già (abbastanza) in grande, restando, però, coi piedi ben saldi per terra. Ecco perché Maldini e Massara stanno, in qualche modo, già pianificando qualcosa per la prossima stagione.
Brahim Diaz ci ha messo davvero poco a conquistare i tifosi del Milan. Il fantasista arrivato a Milano durante l’ultimo mercato era stato accolto con molto scetticismo dai tifosi rossoneri. L’unico a credere davvero sul classe ’99 era Paolo Maldini: il d.t. era consapevole di aver preso un potenziale fenomeno e soprattutto sperava di replicare quanto fatto con Theo Hernandez nell’estate del 2019. Il ragazzo di Malaga ha giocato e stupito tutti: 12 presenze in tutte le competizioni conditi da 3 gol e un assist. Un rendimento davvero importante e inaspettato da tutti, ma che però dovrà essere confermato durante i prossimi mesi per iniziare a parlare di riscatto.
Prima del match contro la Sampdoria, il direttore sportivo rossonero Ricky Massara ha parlato così di Brahim Diaz e Dalot: “Da una parte c’è un aspetto che il mercato attuale è diverso da quello degli anni passati. Il prestito è molto usato. Poi, come per Rebic, quando ci sono le condizioni per trasformare i prestiti in acquisti definitivi, agiamo di conseguenza. Ci siederemo al tavolo con i rispettivi club di Dalot e Brahim Diaz e valuteremo il da farsi.” Difficile, però, pensare che questo possa avvenire già nel mercato di gennaio. Con ogni probabilità, se ne riparlerà tra 3-4 mesi. >>>E parte col botto il mercato di gennaio rossonero: Maldini ha deciso, fatti fuori tre giocatori e il Milan incassa 25 milioni! <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…