Calciomercato Milan, annuncio shock di Gianluca Di Marzio
[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – La stagione è appena iniziata, il derby è alle porte, e il Milan ha ancora una serie di questioni irrisolte sul fronte calciomercato. Maldini e soci devono pensare seriamente al futuro di questa squadra. Due degli acquisti di questa estate (Brahim Diaz e Diogo Dalot) sono arrivati in prestito secco. Entrambe situazioni che andranno riviste al termine della stagione. Ed è proprio riguardo al futuro del portoghese che l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha annunciato scenari non certo positivi.
“Diogo Dalot è un giocatore fortissimo, secondo me uno dei migliori terzini destri d’Europa. Il Manchester United non ha voluto cedere il diritto di riscatto al Milan perché vuole riportarlo indietro a fine stagione. L’idea dei Red Devils è che possa essere il loro titolare del futuro” – ha spiegato l’esperto numero uno di calciomercato in Italia, in diretta su Sky Sport. Secondo il giornalista, la permanenza di Dalot al Milan sarebbe destinata a durare soltanto un anno, ma la dirigenza rossonera potrebbe avere piani diversi.
Dalot dovrà dimostrare di poter essere un valore aggiunto per il Milan, creando simmetria con l’altra fascia, su cui giganteggia Theo Hernandez. Se le prestazioni di Dalot dovessero rivelarsi di alto livello, Maldini potrebbe anche intavolare una nuova trattativa con il Manchester United e cercare di strappare un’opzione per il riscatto del giocatore. Operazione che potrebbe diventare ancor più concreta e fattibile se il Milan riuscisse a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Situazione dunque in evoluzione e da tenere sotto controllo. Ma attenzione perché, proprio poco fa, sono arrivate altre grosse novità in casa rossonera. Derby, Sky Sport dà la notizia in diretta: Pioli pronto a sorprendere tutti! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…