Categories: Calciomercato

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Accordo raggiunto! Ma spunta anche…”

[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]

 

Calciomercato Milan, Di Marzio: “C’è l’accordo, ma Maldini valuta anche…”

 

ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Le prime uscite stagionali, seppur tutte finite con una vittoria, hanno portato alla luce le lacune di questo Milan. A preoccupare maggiormente è la totale emergenza difensiva: senza Romagnoli, al momento Pioli può contare sul solo Gabbia da affiancare a Kjaer. Il capitano rossonero dovrebbe rientrare dopo la sosta, ma anche con il numero 13 al 100% la coperta resta troppo corta. Maldini sta cercando di correre ai ripari, ponendo l’acquisto di un difensore in cima alla lista delle priorità di queste ultime settimane di calciomercato.

Il sogno del dt rossonero è Nikola Milenkovic, per cui però la Fiorentina continua a pretendere troppo. Le difficoltà nell’arrivare al gigante serbo, stanno costringendo il Milan a valutare delle alternative. Tra queste c’è Matija Nastasic, vecchia conoscenza del calcio italiano. Secondo quanto annunciato da Gianluca Di Marzio in diretta su Sky Sport, Maldini avrebbe già trovato un accordo di massima con lo Schalke04, disposto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Ma secondo l’esperto di calciomercato, il Milan starebbe valutando anche un altro difensore che attualmente gioca nella Bundesliga.

Di Marzio ha spiegato che, sebbene abbia già un’intesa con lo Schalke, Maldini non avrebbe ancora deciso di affondare su Nastasic. Il dt starebbe infatti valutando anche altri nomi, come quello di Nordi Mukiele. Il classe ’97 del Lipsia è decisamente più giovane di Nastasic, e sarebbe dunque un colpo migliore in prospettiva. Il Lipsia lo valuta intorno ai 20 milioni, cifra che, senza possibilità di dilazione, potrebbe spaventare il Milan. Nei prossimi giorni bisognerà capire quale sia il reale obiettivo della dirigenza rossonera, che potrebbe ancora fare un ultimo tentativo per Milenkovic. Quel che è certo è che al Milan serve un difensore e, viste le tante voci di questo periodo, probabilmente arriverà molto presto. Ma attenzione perché, proprio in questi minuti, sono arrivate altre grosse novità di mercato in casa rossonera. Accelerata improvvisa, Gianluca Di Marzio ha dato l’annuncio: “Si può chiudere oggi!” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Pellegatti: “Bisogna andare a prendere una punta centrale”

Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…

43 minuti ago

Vlahovic al Milan, si infiamma il calciomercato: tifosi impazziti

Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…

1 ora ago

Milan, è fatta per il giovane talento Arizala

Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…

2 ore ago

Milan, ora c’è il Torino: la statistica che spaventa

Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…

2 ore ago

Milan, Ricci: “Bisogna voltare pagina, a Torino sarà difficile”

Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…

3 ore ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

4 ore ago