Categories: Calciomercato

Calciomercato Milan – Colpo Massara, c’è l’annuncio: “Trattativa avviata!”

[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]

 

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio: “Massara vuole chiudere”

 

ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Al Milan resta pochissimo tempo per rinforzare la rosa. I rossoneri hanno bisogno di nuovi innesti, con particolare priorità alla difesa. Stefano Pioli ha urgente bisogno almeno di un difensore e la dirigenza sta valutando una serie di nomi. Uno dei più caldi sembrerebbe essere quello di Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea e già abituato al calcio italiano. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il Milan starebbe già trattando con i ‘Blues’ per cercare di strappare il giocatore in prestito. E sono arrivate anche altre conferme.

Nicolò Schira, esperto in calciomercato, ha svelato un dettaglio che potrebbe rivelarsi fondamentale nell’operazione. “Un ruolo chiave nel corteggiamento del Milan a Toni Rudiger lo sta giocando Ricky Massara, che conosce bene il centrale del Chelsea per averlo scoperto insieme a Sabatini. Furono loro a portarlo alla Roma nel 2015: Rudiger tornerebbe volentieri in Italia. Dialoghi avviati” – ha scritto il giornalista su Twitter, rivelando come il tedesco possa addirittura essere la prima scelta del Milan. Nelle ultime settimane si è parlato di tantissimi difensori, ma sembra che Rudiger sia in cima alla lista delle preferenze della dirigenza rossonera. Attenzione però alle complicazioni. 

Come già detto, Maldini e soci sperano di poter chiudere l’operazione in prestito, ma trattare col Chelsea potrebbe non essere così semplice. L’affare Bakayoko, sempre più vicino a saltare definitivamente, insegna. Inoltre, stando a quanto filtra dai media inglesi, sul giocatore si starebbe affacciando anche il Tottenham. Gli Spurs di Mourinho starebbero incontrando difficoltà nell’acquisto di Skriniar e potrebbero dunque virare sul tedesco, facendo concorrenza al Milan. Il tempo stringe, e certamente arriveranno nuovi sviluppi a breve. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivate anche altre pesantissime novità in casa rossonera. Scatta l’allarme rosso, pessime notizie per Pioli: ecco cosa può succedere ora! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…

45 minuti ago

De Siervo: “Il Milan di Allegri dimostra una mentalità vincente”

Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…

16 ore ago

Tare show, prova un colpaccio per il Milan / Calciomercato

Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…

16 ore ago

Tiribocchi: “Se scegli Allegri è perché punti allo scudetto”

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…

17 ore ago

G.Galli: “Allegri? Io credo che sia un fenomeno”

Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…

18 ore ago

Perinetti: “Scudetto? Il Milan può lavorare tutta la settimana, credo…”

Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Maracanà, programma di TMW Radio, in cui ha…

19 ore ago