Calciomercato Milan, Maldini pronto al blitz in casa del Real Madrid
[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan su muove sul mercato in vista dell’approssimarsi della sessione invernale che prenderà avvio il prossimo gennaio. La dirigenza rossonera vuole farsi trovare pronta per cogliere eventuali occasioni. La società è stata infatti chiara: la disponibilità economica per agire non è alta. Ma per ogni azione che sarà possibile effettuare, Paolo Maldini e Ivan Gazidis, coadiuvati da Frederic Massara, dovranno farsi trovare pronti. Obiettivi raggiungibili dunque sì, e se possibile anche a cifre particolarmente contenute. Un azione di mercato più forte potrebbe essere poi posta in essere nel prossimo mercato estivo. Ciò in particolar modo, qualora dovesse riuscire la qualificazione alla prossima UEFA Champions League.
SULLE NECESSITA’ DI RINFORZI E IL NOME DALLA SPAGNA – Sul mercato uno dei nomi più forti è in voga riguarda l’attacco rossonero. Messo a dura prova infatti dagli infortuni infatti, il reparto offensivo necessita di qualche rinforzo. Leao, Maldini, Colombo e Ibrahimovic firmano un quartetto che è connubio fra gioventù (fin troppa) e grande esperienza. C’è bisogno però di un altro nome di sostanza, che affianchi lo svedese nella rincorsa ad un piazzamento alto in campionato. Questo nome potrebbe essere quello di Luka Jovic, attaccante del Real Madrid in rotta con il club merengue.
SULLA FORMULA D’ACQUISTO E L’ARRIVO DELL’AGENTE – A riferirlo è AS che spiega che i rossoneri potrebbero fare un tentativo con gli spagnoli per prendere il centravanti serbo in prestito con diritto di riscatto, formula che però non convince più di tanto i Blancos. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere dei contatti con l’agente di Jovic. Un’occasione, un assist, potrebbe arrivare per il Milan già in questi giorni in cui a Milano è presente il super agente Fali Ramadani. Un summit con la società rossonera è altamente probabile dunque per tracciare la strategia per gennaio. L’arrivo di Jovic consentirebbe, tra l’altro, a Rebic di ritornare nel suo ruolo naturale di esterno anche in assenza dello svedese. >>> E in queste ore viene svelato l’obiettivo a sorpresa di Maldini per gennaio: “Pronto il colpo low cost a centrocampo!” <<<
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…