[tps_title]Ultime notizie mercato Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – I rossoneri stanno attirando l’attenzione di tutti. Non solo in Italia ma soprattutto in Europa. Nessuno si sarebbe mai aspettato un rendimento del genere. Pioli ha fatto una vera e propria magia. In pochi mesi è riuscito a capovolgere completamente una situazione che ad un certo punto sembrava molto complicata. Adesso però nessuno può discutere l’operato del tecnico emiliano. E poi c’è il calciomercato. L’ultimo è stato molto positivo e ha dato una mano a Pioli. E anche nel prossimo, quello di gennaio, si attendono novità importanti. Da questo punto di vista, nell’ultimo periodo a Milanello sono arrivate parecchie notizie importantissime. Alcune positive, altre invece che fanno tremare tutto l’ambiente rossonero.
Una delle ultime è proprio tra quelle che di certo non possono far piacere al Milan, anzi. A riportarla è stato il noto giornalista della Bild, Christian Falk, su Twitter: “Tutto vero: Il Manchester United si trova in una concreta trattativa con Calhanoglu del Milan. I contatti vanno avanti da quest’estate. Il calciatore avrebbe già rifiutato una proposta dei bianconeri. Lo United non dovrebbe pagare il costo del cartellino, perché Calhanoglu è in scadenza di contratto a giugno del 2021″.
La situazione sembrerebbe essere dunque alquanto bollente. Il rinnovo di contratto pare essere in stand-by, tutto bloccato anche a causa delle pesanti richieste economiche da parte dell’entourage del giocatore. Gennaio si avvicina e qualora la situazione non dovesse sbloccarsi, allora sì che per il Milan sarebbe un problema. Proprio tra due mesi infatti, Calhanoglu potrebbe accordarsi con qualsiasi altro club a parametro zero. Il tempo stringe, l’allarme rosso è scattato. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche altre clamorose novità per il mercato rossonero. Tutto confermato, arriva l’annuncio: “Maldini lo ha chiesto, a gennaio…” >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…