AFFARE – Carbonero alla Samp, può sbloccarsi Soriano al Milan: con lui italiani 8/11 della rosa rossonera. Età media: 25,5

MILANO – Ha detto di nuovo no al Napoli, è fedele a Sinisa. Soriano vuole solo il Milan, nonostante il club partenopeo abbia raggiunto l’accordo con la Samp per 12 milioni. Così la trattativa si riapre perché Ferrero, incassato l’ennesimo rifiuto del centrocampista nato in Germania, deve fare cassa. La clausola rescissoria da 15 milioni è scaduta a Ferragosto, adesso l’amico Galliani può ottenere uno sconto secondo l’offerta iniziale: vada per 11 milioni pagabili in due rate. Adesso c’è da convincere Berlusconi, che aveva chiuso la trattativa perché infastidito dall’intransigenza doriana. Le parti si sono comunque date appuntamento nei prossimi giorni, l’impressione è che la fumata bianca possa arrivare al gong del mercato. Anche se Mihajlovic vorrebbe subito il suo pupillo a Milanello per la sfida di sabato sera contro l’Empoli a San Siro.

GIOVINE ITALIA – Dopo la sconfitta subita a Firenze il tecnico ha capito di aver urgente bisogno di un innesto a centrocampo e potrebbe essere deleterio dover aspettare sino a lunedì. La sensazione è che l’affare si farà: non a caso la Samp ha chiuso nelle ultime ore per Carbonero della Roma. Soriano torna a un passo dal Milan, con lui 8/11 della formazione di Sinisa sarebbero italiani: lo sarebbe interamente la difesa (un sogno veramente vintage), se confermato il quartetto andato in scena a Firenze, e nonostante la partenza di Paletta. Ma soprattutto: l’età media in campo sarebbe di 25,5 anni. Tra le più basse della serie A. E, a parte Diego Lopez, nessun ultratrentenne in campo. Fantascienza, qualche anno fa dalle parti di Milanello. Adesso il futuro è molto più rossonero.

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

7 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago