Boca Juniors supporters celebrate after their team defeats Union and wins Argentina's first division football championship at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on June 25, 2017. Boca Juniors became champion of Argentina before playing the last match against Union. / AFP PHOTO / ALEJANDRO PAGNI (Photo credit should read ALEJANDRO PAGNI/AFP/Getty Images)
MILANO – Il Superclasico non si gioca: sembra essere arrivata la notizia ufficiale che sta facendo rivoltare l’intera Argentina. Boca Juniors-River Plate non si giocherà stanotte.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
È considerata la partita più bella della storia del calcio, una gara seguita da tutti i paesi del mondo, capace di tenere col fiato sospeso gli amanti del calcio di ogni dove. Stanotte, nessuno potrà godere però di questo spettacolo. Tyc Sports avrebbe annunciato che la gara è stata rinviata per maltempo: la pioggia è caduta incessante, in queste ore, su Buenos Aires, ed avrebbe reso il campo da gioco della Bombonera impraticabile. Ancora da definire la possibile gara del rinvio.
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…