PORTO, PORTUGAL - AUGUST 15: Porto's midfielder Hector Herrera during the match between FC Porto and Vitoria Guimaraes for the Portuguese Primeira Liga at Estadio do Dragao on August 15, 2015 in Porto, Portugal. (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)
[fncvideo id=159709 autoplay=true]
Il Milan ha messo nel mirino un altro possibile acquisto per la prossima sessione estiva del calciomercato: si tratta di Hector Herrera, centrocampista del Porto, classe 1990, con il contratto in scadenza nel 2019.
OSSERVATO SPECIALE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore sarà visionato da un osservatore la prossima settimana, durante la partita di Champions League tra la squadra portoghese e il Liverpool. Essendo in scadenza tra un anno, il costo del suo cartellino è sceso da 40 a 20 milioni di euro, cifra accessibile per la casse del Milan.
CARATTERISTICHE TECNICHE – Herrera è un centrocampista molto duttile: può fare sia il regista basso davanti alla difesa, sia il trequartista, sia la mezz’ala sinistra; è inoltre ambidestro e dotato di grande corsa. Il club rossonero farà di tutto per cercare di acquistare un giocatore così importante: il tutto potrebbe essere facilitato dall’ultima operazione effetuata con il Porto, che ha portato a Milanello Andrè Silva.
Ti possono interessare anche:
CUTRONE E MIRABELLI ALL’EVENTO “PREMIO AMICO DEI BAMBINI”
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…