[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il telecronista Riccardo Trevisani, dagli studi di SkySport, si è espresso sulla vittoria ottenuta ieri sera dal Milan, all’ultimo respiro, contro il Genoa. Trevisani ha messo in luce il lavoro svolto da mister Gattuso, e si è soffermato sulla prestazione di un giocatore in particolare: Gianluigi Donnarumma, autore di una parata decisiva che ha consentito ai rossoneri di prendersi la posta piena.
LE SUE PAROLE – “C’era una preoccupazione immotivata, Gattuso ha fatto miracoli da quando è arrivato. Il Milan farà un campionato per andare in Champions League, non si sa se ce la farà, ma prendere uno che faccia meglio di Gattuso è molto difficile. Donnarumma? Ieri ha fatto una parata superlativa, è una parata che vale come un gol. Prendendo sei milioni ed essendo il portiere della Nazionale va giudicato con una lente maggiore, ieri però è stato il migliore in campo. Oggi il Milan si trova al quarto posto per la parata di Donnarumma”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…