MILANO – Ai microfoni di Rmc Sport, durante la trasmissione “Maracanà”, Sandro Tovalieri ha commentato il botta e risposta tra Salvini e Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La squadra ha disputato una buona partita, vista anche l’emergenza che aveva per gli infortuni. Gattuso è ‘scattato’ ma è stata un’esternazione da tifoso. Sappiamo quanto Rino fosse focoso anche in campo. Magari i cambi ci potevano stare, ma con il senno di poi è facile parlare. Prendere il gol del pareggio all’ultima azione della partita fa sicuramente male, e questa è stata la reazione”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…