MILANO – Il Milan lavora per il rinnovo contrattuale di Jesus Suso. Lo spagnolo è l’uomo più in forma nella squadra di Rino Gattuso: impossibile in questo momento fare a meno di lui. Ripresosi dopo un periodo di appannamento, ha ricominciato a far sognare il popolo rossonero con le sue magie. Quest’ultime, però, non sono certo passate inosservate. Alcuni fra i principali club europei stanno infatti monitorando le prestazioni del numero 8, e secondo alcune indiscrezioni di mercato il Real Madrid sarebbe in pole position.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
RINNOVO – Stando però a quanto riportato dal Corriere della Sera, Suso avrebbe dato priorità al rinnovo con il Milan. L’accordo tra società e giocatore dovrebbe quindi esser prolungato fino al 2023, e nella trattativa potrebbe esser notevolmente aumentata la clausola rescissoria, che attualmente ammonta a 38 milioni di euro.
Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…