suso
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Al canale ufficiale rossonero è intervenuto Suso, punto di riferimento e titolare inamovibile del Milan. L’esterno spagnolo ha parlato del match di stasera contro il Betis Siviglia, e ha detto la sua sul Pipita Higuain, al quale ha già fornito diversi assist. Di seguito le sue parole.
SULL’EUROPA LEAGUE – “Vincere contro il Betis sarebbe molto importante, ci permetterebbe di stare più tranquilli. Dobbiamo fare il nostro lavoro e conquistare i tre punti. Dove possiamo arrivare? L’anno scorso con l’Arsenal abbiamo fatto due belle gare ma non è bastato, ora pensiamo solo a passare il turno e poi si vedrà”.
SU HIGUAIN – “In campo lo conosciamo tutti, è un grandissimo campione. Io mi ci trovo bene anche fuori, è un ragazzo splendido che si è inserito subito nel gruppo”.
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…