Boca Juniors supporters celebrate after their team defeats Union and wins Argentina's first division football championship at La Bombonera stadium in Buenos Aires, on June 25, 2017. Boca Juniors became champion of Argentina before playing the last match against Union. / AFP PHOTO / ALEJANDRO PAGNI (Photo credit should read ALEJANDRO PAGNI/AFP/Getty Images)
MILANO – C’è ancora confusione per quanto concerne la finale di ritorno della Coppa Libertadores: River-Boca, il Superclasico, è stato infatti rinviato per gli scontri avvenuti nel pre partita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La partita ha mostrato al mondo tutto il lato più brutto del calcio: uno sport che dovrebbe sì mostrare passione sentimento ma che non dovrebbe mai sfociare in atti come quelli di cui sopra. Ecco allora che sarebbe arrivata la pesante punizione per i tifosi delle due squadre: Il Superclasico non si giocherà in Argentina. Dall’incontro in corso ad Asuncion, in Paraguay, dei vertici della Conmebol con i presidenti dei due club, si sarebbe fissata una data che risponde all’8 al 9 dicembre. Ma la location, da definire, sarà esterna al paese.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…