Gonzalo Higuain, attaccante classe 1987 del Milan.
MILANO – Il Pipita Higuain, dopo la sceneggiata nei confronti di Mazzoleni nel match contro la Juve, è stato squalificato per due giornate.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, tuttavia, è intenzionato a presentare ricorso nella speranza di ridurre la sanzione ad un solo turno. Maurizio Ganz, ex centravanti rossonero intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, si è detto favorevole alla decisione del club meneghino.
LE SUE DICHIARAZIONI – “La scena è stata senza dubbio cruenta e il modo di protestare evidente. Però, se le frasi sono davvero solo quelle riprese dai labiali televisivi, mi sembra che non abbia offeso nessuno. Per questo concordo con la volontà del Milan di provare a ridurre la pena: una giornata di squalifica mi pare più che sufficiente“.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…