MILANO – Tra meno di un mese Paquetà si trasferirà nella sua nuova squadra il Milan che lo ha preso dal Flamengo per 35 milioni di euro.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Paquetà però non potrà vestire però la maglia del Milan prima della riapertura del calciomercato di gennaio, quando verrà tesserato ufficialmente. Oggi infatti il talento carioca ha dato un annuncio importante su Instagram: il 9 novembre, ieri, il calciatore si è sposato con la sua storica fidanzata Maria Eduarda Fournier. Dal suo profilo social il calciatore ha pubblicato una foto con la moglie e una bellissima dedica: “Ti amo e ti sceglierei altre 100 volte, sei sempre stato tu! Andremo insieme al nostro infinito e oltre, mia moglie. Ti amo amore mio“. Ecco il post completo del classe ’97 poco prima di andare all’altare:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bp5Ejr7AZnQ/”]
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…