[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Milan Skriniar, punto di rifermento nella formazione interista, ha parlato del derby in programma domenica sera ai microfoni di Espn. Il difensore, che finora non ha ancora perso una stracittadina, si è anche espresso sul bomber del Milan Gonzalo Higuain, che lui stesso dovrà provare a fermare. Di seguito le sue parole.
SU HIGUAIN – “Sarà importante non farlo segnare, non vale solo per lui, ma per tutti i loro attaccanti. Lui è un grande centravanti, uno dei migliori in Italia, ma dobbiamo evitare di subire reti, provando a segnare uno o due gol per poi vincere la partita”.
IMBATTUTO NEI DERBY – “Io imbattuto nel derby? È importante… ricordo il primo, fu divertente, vincemmo 3-2 alla fine, fu grandioso per noi e i nostri tifosi. Il secondo derby finì 0-0, spero ora di vincere il terzo. Dobbiamo dimostrare di essere più forti, siamo convinti di essere migliori rispetto a un anno fa, ma poi dobbiamo farlo vedere in campo”.
Intanto, i tifosi del Milan tremano: offerta bomba per Kessie! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…