Categories: archivio2018

Simone: “Il Milan deve avere uno o due attaccanti di peso”

[fncvideo id=190215 autoplay=true]

Marco Simone ha parlato a RMC Sport:Il Milan ha avuto un mese in cui non sono arrivati i risultati. E’ un calo che ci può stare dopo una lunga rincorsa da quando è arrivato Gattuso. Si è visto un Milan con grande spirito di appartenenza. Adesso ci sono le ultime partite in cui il Milan deve prendere in mano il suo destino. Dagli attaccanti ci si aspetta sempre tanto al Milan, arrivare in doppia cifra è il minimo. Il Diavolo ha sempre avuto negli ultimi anni almeno un attaccante in doppia cifra. Il Milan deve avere uno o due attaccanti di peso, questo è fondamentale”.

CALHANOGLU“Da quando c’è Gattuso ho visto un giocatore con caratteristiche importanti, ha un tiro incredibile. Dietro le punte potrebbe fare ancora meglio, ma anche da esterno sinistro può fare bene visto che può rientrare e calciare in porta. Metterlo dietro le punte potrebbe essere un’ottima idea, ha lo spunto per giocare in quella zona”.

FINALE COPPA ITALIA  –  “Vincere a Verona ti porta a finale con un’altra testa, il Milan deve vincere sabato per arrivare bene alla gara contro la Juventus. Bianconeri stanchi? Non mi fido. Loro vogliono vincere il trofeo, io penso che la Juve giocherà con la solita determinazione. Servirà una grande partita da parte del Milan”.

Milan, ecco le cessioni ruolo per ruolo: CLICCA QUI 

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

9 ore ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

11 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

11 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

12 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

12 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

13 ore ago