Shevchenko-milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Andriy Shevchenko, ex bomber rossonero, è intervenuto ai microfoni di SkySport. L’ucraino ha parlato del derby tra Milan ed Inter in programma a San Siro fra cinque giorni, e in particolare del duello tutto argentino fra i due centravanti Icardi e Higuain.
LE SUE PAROLE – “Bellissimo confronto il derby argentino tra Icardi e Higuain. Non voglio paragonarmi con Higuain, in questo momento ha un ruolo importante. Il Milan ha tanti giocatori con poca esperienza, allenandosi con lui che ha giocato in grande squadre possono migliorare. Ha tanto ancora da dire e da dimostrare, E’ un ragazzo serio, può dare tanto al gruppo, può aiutare gli altri a crescere nella squadra. Icardi è cresciuto tanto, è un giocatore formato, un leader di questa Inter soprattutto vedendo le ultime in Champions. Quando la squadra è in difficoltà lui coi suoi gol è riuscito a sbloccare il risultato e ha fatto vincere le partite, è un leader della squadra”.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…