Categories: archivio2018

Serie A: Parma-Frosinone finisce a reti bianche

MILANO – Un punto per uno non fa male a nessuno, forse. Parma e Frosinone non segnano al Tardini, ma smuovono un po’ la classifica. Tuttavia, è uno 0-0 che non può soddisfare pienamente nessuna delle due squadre. Gli emiliani, reduci da due sconfitte di fila, non riescono a ritrovare la vittoria, contro la penultima della classe.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

OCCASIONE PERSA – I ciociari, dal canto loro, agganciano l’Empoli a quota sei punti ma perdono una grande occasione. La squadra di Longo infatti,  gioca l’ultima mezzora di partita in superiorità numerica per l’espulsione di Stulac, avendo quindi l’opportunità di fare il colpaccio. Nel finale, però, Sepe nega la gioia agli ospiti con una grande parata. Insomma, è un pareggio dal retrogusto amaro.

Ma intanto, ecco il nuovo colpo di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

5 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

5 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

6 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

7 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

9 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

10 ore ago