MILANO – Il giornalista Mario Sconcerti, nel proprio Editoriale sul Corriere della Sera, ha detto la sua riguardo al campionato italiano, mettendo in risalto come il livello del nostro calcio si stia gradualmente alzando. A dimostrarlo è anche la Juventus che, quest’anno, subisce spesso gol, anche contro squadre medio-piccole. Inoltre, Sconcerti fa notare come ci siano, nel Napoli, ben due giocatori ad aver segnato gli stessi gol di Ronaldo.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Che il nostro calcio stia migliorando lo si vede anche dalle piccole difficoltà che incontra la Juve contro squadre di altra fascia. Molti le fanno gol e le creano qualche difficoltà. Ronaldo non ha segnato stavolta. È curioso notare che il Napoli ha addirittura due giocatori che hanno fatto i suoi stessi gol, Insigne e Mertens, senza quasi che qualcuno se ne accorga. Direi anzi che Insigne centravanti è la miglior invenzione del campionato”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…