Categories: archivio2018

Saponara: “Higuain e Icardi sono due garanzie”

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO –  Riccardo Saponara, ex giocatore del Milan attualmente in forza alla Sampdoria, è stato intervistato dai microfoni di SkySport. Il centrocampista ha parlato del derby di Milano, che andrà in scena domenica sera, soffermandosi sulla sfida tra i due bomber argentini: Mauro Icardi e Gonzalo Higuain. Pur ritenendoli due grandi attaccanti, Saponara è rimasto impressionato dalla facilità, e dalla velocità, con cui il Pipita si è ambientato nel Milan, entrando alla perfezione nei meccanismi della squadra allenata da mister Gennaro Gattuso.

LE SUE PAROLE – “Icardi-Higuain? È dura scegliere, sono due giocatori diversi ma di grande livello. Devo dire che mi ha impressionato come il Pipita si sia ambientato velocemente al Milan. Non era semplice, ma ha dimostrato di essere un grande campione. Icardi è una garanzia anche lui”.

Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI

[poll id=”543″]

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

LIVE| Milan-Torino: 3-2| Allegri guadagna tre punti preziosi

Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…

16 ore ago

Pre-partita, Bartesaghi: “Ci siamo allenati bene, siamo pronti!”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…

16 ore ago

Milan-Torino: ecco le formazioni ufficiali del match di San Siro

Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…

17 ore ago

Milan-Torino, l’analisi di Marco Simone sulla sfida di San Siro

Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…

18 ore ago

Milan, esami Leao: niente lesioni, ma resta out col Torino

L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…

20 ore ago

Milan, Fullkrug titolare: col Torino si gioca la conferma

Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…

22 ore ago