UFFICIALE - Alessio Romagnoli è il nuovo capitano del Milan
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, si è concesso ad un’intervista a Sky, in cui ha parlato del derby contro l’Inter in programma domenica sera. Secondo il difensore, l’uomo che può fare la differenza per i rossoneri è Gonzalo Higuain, mentre tra le fila interiste bisognerà tenere d’occhio soprattutto il bomber Mauro Icardi. Romagnoli inoltre, ha messo in risalto tutta la sintonia che c’è fra il gruppo e mister Gattuso.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Siamo molto più forti degli altri anni, degli altri derby. Abbiamo ambizioni molto più elevate e possiamo fare bene. Bisognerà giocarsela bene, dobbiamo restare spensierati. Icardi in area di rigore è fantastico, è difficile marcarlo ma bello allo stesso tempo. Higuain è un attaccante diverso, tra i migliori al mondo se non il migliore. Abbiamo fiducia illimitata in Gattuso, è una persona di cuore ed è sempre stato dalla nostra parte. La squadra morirebbe per lui“.
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…