[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini è pronto a farsi da parte. Il patron rosanero, intervenuto ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha dichiarato di essere molto vicino alla cessione del club. Per la società siciliana si tratta di un momento molto delicato, che potrebbe segnare una vera e propria svolta nella storia del Palermo.
LE SUE PAROLE – “Non c’è bisogno di nominare un nuovo presidente per una settimana nel prossimo Cda, la data del 26 ottobre non è una scadenza. La precedenza è la cessione a Follieri ma se la trattativa dovesse saltare, qualcuno che compra il Palermo lo trovo. Ci sono in ballo altri soggetti, ad uno ho detto di sì e se Follieri non porta le garanzie andrò avanti con lui. A Follieri ho chiesto delle garanzie, agli altri no perchè si tratta di società quotate in borsa con enormi capitali”.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…