Luan Capanni ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan
[fncvideo id=75169 autoplay=true]
MILANO – Il tecnico della Primavera del Milan Alessandro Lupi ha parlato a Milannews.it dopo la gara tra i rossoneri e il Verona, terminata in parità: “Abbiamo tenuto l’80% del possesso palla, abbiamo giocato a 360°, occupato gli spazi, sapevamo che era una squadra molto organizzata e molto forte nelle ripartenze, abbiamo sbagliato sulle marcature preventive, ma la squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci è mancata la cattiveria per fare gol”.
Nonostante la qualificazione mancata ai prossimi play-off Primavera, Lupi appare abbastanza tranquillo per il futuro della sua squadra: “L’obiettivo principale è formare i giocatori per farli diventare protagonisti un domani. Il rammarico per non esserci qualificato è grande perché meritava molto di più soprattutto per quanto espresso negli ultimi due mesi di gioco. Tutto l’anno ha fatto un’ottima crescita, in questi ultimi due mesi meritavamo più punti. Abbiamo fatto giocare ragazzi sotto età come protagonisti è un importante tassello per il futuro”.
Futuro, che tra l’altro, vedrà per la prima volta in Italia le Squadre B: “Una grande crescita per il passaggio dal settore giovanile alla prima squadra, ben venga”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…