Calciomercato Milan - Politano è l'esterno da 30 milioni che il Milan sta trattando per la prossima stagione. Ieri l'incontro a Roma tra le parti
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il neoacquisto dell’Inter, Matteo Politano, è stato intervistato dai microfoni di Mediaset. L’ex esterno del Sassuolo ha parlato del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, e del derby contro il Milan di domenica prossima. Politano, consapevole della forza del Milan, si aspetta una gara divertente e sa che per prevalere sui rossoneri serve una partita giocata senza sbavature. Di seguito le sue parole.
SU ICARDI– “E’ un giocatore fortissimo, dentro l’area di rigore ce ne sono pochissimi come lui. All’inizio non è facile passargliela, poi capisci i suoi movimenti ed è molto più semplice”.
SUL DERBY – “Serve la partita perfetta, senza la minima disattenzione. Il Milan è forte, ha giocatori che sanno trovare sempre giocate determinanti. Sarà sicuramente una bellissima gara. Speriamo di fare bene e rendere la città orgogliosa di noi”.
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…