[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il neoacquisto del Milan, Lucas Paquetà, fa già sognare i tifosi rossoneri che smaniano dalla voglia di vederlo in campo a San Siro. Il brasiliano, pagato 35 milioni più bonus dal club di via Aldo Rossi, sbarcherà a Milano nella sessione di mercato invernale, a gennaio. Nel frattempo, Lucas continua a regalare perle di pregevole fattura ai supporters del Flamengo, che lo coccoleranno fino alla sua partenza. Proprio agli attuali tifosi è rivolto il sogno di Paquetà: vincere il Brasileirao per loro. Impresa non impossibile, anzi. Il Flamengo è secondo in classifica (10 gol in 26 presenze per Paquetà), ed ha quattro punti in meno del Palmeiras capolista. Nel prossimo weekend ci sarà la sfida al vertice. Intanto, il giocatore ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al sito Coluna do Flamengo.
LE SUE PAROLE – “Milan? Non posso dire molto per questioni contrattuali, ma sono felice ed entusiasta. E’ un momento particolarmente positivo e pieno di allegria. Il mio sogno? Regalare il campionato brasiliano ai tifosi del Flamengo prima di partire”.
Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…