MILANO – La vittoria ottenuta a San Siro ai danni del Milan, ha rilanciato anche la Fiorentina nella corsa all’Europa più importante.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per il quarto posto c’è una vera e propria bagarre, con molte squadre divise da pochissimi punti. Ai microfoni de Il Corriere Fiorentino, ne ha parlato anche l’ex allenatore Corrado Orrico.
IL SUO COMMENTO – “Per andare in Champions League restano disponibili solo il terzo e il quarto posto, ma certamente sono in tante a poter sperare d’infilarsi nella corsa all’Europa che conta, fra cui la Fiorentina. La squadra viola sta facendo quello che ci si aspettava, non mi sta sorprendendo: è ricca di talento, gli alti e i bassi degli ultimi tempi erano prevedibili, ma se i toscani dovessero continuare a vincere, le cose potrebbero cambiare. Quando si hanno tanti giovani come la Fiorentina, l’aspetto mentale è determinante, infilare qualche altro risultato positivo significherebbe alimentare l’autostima, un fattore fondamentale che potrebbe persone spingere i viola oltre ogni previsione”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI
Luca Serafini è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato del match perso…
Arianna Ravelli è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Il noto giornalista interviene in merito alle possibili mosse dei rossoneri in chiave mercato già…
Fabio Ravezzani è intervenuto ai microfoni del suo profilo X in cui ha parlato di…
Niccolò Ceccarini è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Ad una domanda su Bartesaghi, il CT Gattuso non esclude la possibile convocazione in Nazionale…