[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex centravanti milanista, Ricardo Oliveira, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il trentottenne brasiliano, attualmente in forza all’Atletico Mineiro, si è espresso sul nuovo acquisto del Milan: il suo connazionale Lucas Paquetà. Tecnica e personalità al servizio del club meneghino. Per i rossoneri, assicura Oliveira, si tratta di un grande colpo.
LE SUE PAROLE – “Parliamo di un centrocampista offensivo di grande qualità. Molto giovane, ma con un bel carattere e già tanta personalità. È normale che sia pronto a partire per l’Europa l’ennesimo talento brasiliano. Il nostro Paese continua ogni anno a lanciare giovani promesse di belle speranze e Paquetà rientra sicuramente tra queste. Il Milan ha fatto un grande acquisto, potete starne certi. Lucas trionferà anche in Italia, quella rossonera è la società giusta per lui e ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo”
Intanto, c’è anche il Milan sul difensore più talentuoso d’Europa! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…