Kalinic vicinissimo al Siviglia
[tps_title]News Milan[/tps_title]
NEWS MILAN – Dopo la prima stagione molto negativa in maglia rossonera, con appena sei reti in campionato, Nikola Kalinic è il primo nome sulla lista dei partenti. Il croato saluterà quasi sicuramente San Siro e il Milan, anche perché le pretendenti e gli estimatori non mancano.
Sul tavolo del DS Mirabelli, per l’appunto, sono già arrivate alcune offerte. E’ nota quella dalla Lokomotiv Mosca di Massimo Carrera, che vorrebbe affiancare Kalinic all’altro ex rossonero Luiz Adriano; news Milan delle ultime ore è, invece, l’interessamento di due club della Bundesliga: il Bayern Leverkusen, il quale ha appena salutato lo storico bomber Kießling, e l’Eintracht Francoforte. Il numero 7 rossonero, però, ha già fatto sapere alla società di voler restare al Milan, rifiutando, di conseguenza, le tre offerte sopracitate.
NEWS MILAN – La cessione di Kalinic, comunque, sarebbe necessaria per il Milan. I venti milioni derivanti da una sua partenza, più quelli pervenuti dal rientrante Carlos Bacca, servirebbero al Milan per finanziare il mercato estivo. Come anticipato da Mirabelli, il Milan andrà alla ricerca di una punta centrale forte; per poterla acquistare, serviranno i soldi di Kalinic e di Bacca.
[fncvideo id=193049 autoplay=true]
Ma intanto, il Milan si prepara a fare cassa. Ecco le cessioni: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…