Kalinic vicinissimo al Siviglia
[tps_title]News Milan[/tps_title]
NEWS MILAN – Dopo la prima stagione molto negativa in maglia rossonera, con appena sei reti in campionato, Nikola Kalinic è il primo nome sulla lista dei partenti. Il croato saluterà quasi sicuramente San Siro e il Milan, anche perché le pretendenti e gli estimatori non mancano.
Sul tavolo del DS Mirabelli, per l’appunto, sono già arrivate alcune offerte. E’ nota quella dalla Lokomotiv Mosca di Massimo Carrera, che vorrebbe affiancare Kalinic all’altro ex rossonero Luiz Adriano; news Milan delle ultime ore è, invece, l’interessamento di due club della Bundesliga: il Bayern Leverkusen, il quale ha appena salutato lo storico bomber Kießling, e l’Eintracht Francoforte. Il numero 7 rossonero, però, ha già fatto sapere alla società di voler restare al Milan, rifiutando, di conseguenza, le tre offerte sopracitate.
NEWS MILAN – La cessione di Kalinic, comunque, sarebbe necessaria per il Milan. I venti milioni derivanti da una sua partenza, più quelli pervenuti dal rientrante Carlos Bacca, servirebbero al Milan per finanziare il mercato estivo. Come anticipato da Mirabelli, il Milan andrà alla ricerca di una punta centrale forte; per poterla acquistare, serviranno i soldi di Kalinic e di Bacca.
[fncvideo id=193049 autoplay=true]
Ma intanto, il Milan si prepara a fare cassa. Ecco le cessioni: CONTINUA A LEGGERE
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…