News Milan: Fassone lavora su tre acquisti
[tps_title]News Milan[/tps_title]
NEWS MILAN – Ha parlato, Marco Fassone, ai microfoni della Gazzetta dello Sport e le sue rivelazioni sono state una vera a propria miccia quando ci avviciniamo alla fine del campionato e all’inizio del mercato estivo. “Faremo qualche cessione ed arriveranno 2 o 3 acquisti” ha dichiarato l’amministratore delegato del club rossonero, evidenziando l’intenzione di non voler stravolgere l’assetto della squadra ma piuttosto di puntellare la rosa plasmata da mister Gattuso. Dunque, quali potrebbero essere questi tre acquisti dichiarati da Marco Fassone?
[fncvideo id=69957 autoplay=true]
NEWS MILAN – Il primo acquisto del secondo Milan made in China sarà probabilmente un attaccante: André Silva e Kalinic non hanno convinto, Cutrone da solo non può sostenere il peso di tre competizioni e allora sotto col mercato. Il nome? Andrea Belotti. Potrebbe essere lui il nome grosso del mercato rossonero, attaccante italiano, forte, giovane, che vede la porta con continuità ed efficacia, l’attaccante perfetto da mettere con Suso e Calhanoglu ai larghi a servirgli palloni. Ovviamente la trattativa non sarà delle più facili, ma la quotazione del giocatore è calata dopo l’annata non proprio esaltante e stavolta il Milan potrebbe optare per spendere il capitale interamente su un giocatore dopo l’esperimento fallito con il duplice acquisto Silva-Kalinic. Ma intanto il Milan deve gestire la situazione legata ai prestiti: CONTINUA A LEGGERE
NEWS MILAN – Altro acquisto su cui il Milan è chiamato a dover investire è un centrocampista, un giocatore duttile e che abbini qualità e quantità, un giocatore che possa essere una valida alternativa a Kessie Bonaventura nel corso dei tanti impegni stagionali. Jakub Jankto risponde perfettamente all’indentikit presentato, con 15 milioni il club rossonero potrebbe strapparlo all’Udinese.
NEWS MILAN – Con porta e terzini sistemati grazie agli svincolati (Reina e Strinic), l’ultimo vero investimento potrebbe riguardare un esterno d’attacco che possa aggregarsi a Suso, Calahnoglu e Borini. Il nome più appetibile è quello di Memphis Depay: l’esterno olandese dopo la parentesi al Lione tornerà al Manchester United, ma Mourinho non lo vede nel suo progetto tattico ed allora il Milan potrebbe sferrare l’affondo e portarlo a San Siro.
Ma intanto il Milan deve gestire la situazione legata ai prestiti: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…