News Milan, Serginho pronto al grande assist di calciomercato per Leonardo
[tps_title]News Milan, colpo di Serginho[/tps_title]
NEWS MILAN – Con l’arrivo di Kakà, Gazidis e Gandini, la dirigenza del Milan sembra essere al completo, ma i collaboratori non mancano. Ultmo tra questi il due volte campione d’Europa Serginho, che è pronto a servire un grande assist a Leonardo. Negli ultimi giorni infatti, secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’ex terzino rossonero sta monitorando da vicino quello che può essere il prossimo grande colpo di calciomercato del Milan. Leonardo ha infatti chiesto a Serginho di visionare Pedro Guilherme, attaccante classe 1997 del Fluminense. Il talento brasiliano, considerato tra le migliori promesse del calcio brasiliano, piace molto al Milan.
CALCIOMERCATO – Nei prossimi giorni dunque Serginho consegnerà il suo rapporto a Leonardo, e probabilmente comincerà a sondare il terreno per piazzare la prima offerta. La rete di calciomercato del Milan, che può contare anche su queste preziose collaborazioni, comincia a diventare straordinaria: la strada giusta per puntare al miglior futuro possibile.
NEWS MILAN – Pedro Guilherme sembrerebbe un colpo perfetto non soltanto per il Milan dei prossimi anni, ma anche per quello del presente. Il brasiliano ha classe da vendere ed un più che discreto feeling con il gol. Esattamente quello che sembra mancare agli uomini offensivi rossoneri in questo momento: tolto Higuain, nessuno lì davanti realizza con continuità. Su Pedro ci sono anche Roma e Real Madrid, ma la mediazione di Serginho e Kakà potrebbe rivelarsi decisiva. Inoltre, il Milan sembrerebbe intenzionato a portarlo a San Siro già a gennaio. Le condizioni di Cutrone e le poche soluzioni offensive stanno convincendo Leonardo che la prossima sessione di calciomercato potrebbe già essere quella giusta per muoversi. Naturalmente Leo non sta valutando soltanto Guilherme: ha già pronta una lista di grandissimi colpi per il prossimo mercato! >>>CONTINUA A LEGGERE<<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…