MILANO – Brutte notizie per il Ct della Nazionale Mancini (e di riflesso, anche per quello della Juventus Allegri) Bernardeschi ha subito un riacutizzarsi del problema alla caviglia.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore era rimasto fuori dalle ultime gare della Juventus, ma Mancini lo ha comunque voluto convocare anche perché: “Per il match contro il Milan era tornato al 100% a disposizione di Allegri” ha rivelato il tecnico della Nazionale. In mattinata è però arrivata la tegola: la caviglia, su cui Bernardeschi ha subito una distorsione. torna a far male ed il giocatore ha lasciato il ritiro azzurro. Proprio non ci voleva in vista dell’importante match contro il Portogallo di sabato sera, decisivo per ottenere la testa del girone di Nations League.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…