Milan: le prime parole dei giocatori dal ritiro
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – E’ un vero e proprio tour de force quello che sta attraversando il Milan. Il Diavolo sta giocando ogni tre giorni, e sarà così fino alla prossima sosta di campionato. Dopo il derby e il match di Europa League col Betis, i rossoneri si preparano per tornare in campo domani pomeriggio alle 18, contro la Sampdoria. Dopodiché, mercoledì, nella notte di halloween, gli uomini di Gattuso dovranno recuperare il primo turno di campionato, contro il Genoa.
PARTITE E ALLENAMENTI – Quattro giorni dopo ci sarà la trasferta di Udine, che precederà quella europea a Siviglia, in programma l’8 novembre. Infine, domenica 11, arriverà la Juventus a San Siro. Poi ci sarà una nuova sosta per le Nazionali. Insomma, non c’è un attimo di tregua e, proprio per questo, dopo aver affrontato la Samp, il Milan tornerà ad allenarsi già lunedì, con una seduta fissata in mattinata nel centro sportivo di Milanello.
Intanto, è super derby tra Inter e Milan per Barella: le ultimissime > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…