MILANO – Ora più che mai, il Milan ha disperato bisogno di un centrocampista di qualità a cui affidare le chiavi del gioco.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Con il brutto infortunio di Biglia, out per almeno quattro mesi, la squadra rossonera perde il suo regista, uno degli uomini-chiave nello scacchiere di mister Gattuso. Da qui a Gennaio, considerando che il tecnico calabrese non prende in considerazione l’ex capitano Montolivo, il fulcro del gioco sarà Bakayoko che però, finora, non è riuscito ad impressionare positivamente. Di conseguenza, è molto probabile che la società piazzi un colpo a gennaio per mettere un giocatore di qualità davanti alla difesa.
OBIETTIVO – Uno degli obiettivi principali è Denis Suarez del Barcellona, in procinto di lasciare la Catalogna per lo scarso minutaggio concessogli. Tuttavia, secondo il quotidiano spagnolo Marca, sulle tracce del centrocampista iberico ci sarebbe anche il Napoli di Carlo Ancelotti.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…