Bonucci contrasta D. Costa durante l'ultimo Milan-Juve di campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Il sito del Milan, acmilan.com, ha pubblicato le informazioni utili per l’acquisto dei biglietti di Milan-Juventus dell’11 novembre. Ecco come prendere i biglietti:
“Un big match ancora lontano nella testa di squadra e Mister Gattuso, ma già negli occhi dei tifosi rossoneri. Manca poco meno di un mese a Milan-Juve, in mezzo ci saranno sei partite tra Serie A e Europa League, soprattutto il Derby dopo la sosta, ma è già tempo di prenotare la vostra presenza per la 12° giornata a San Siro in programma domenica 11 novembre alle 20.30. Imperdibile, da vincere, rendendo il nostro stadio una vera bolgia.
Da lunedì 15, alle 14.30, è aperta la prima fase di vendita dei biglietti, ovvero la prelazione speciale dedicata agli abbonati. Questi tutti i dettagli:
È possibile acquistare i biglietti online, presso la Biglietteria di Casa Milan (tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00), presso tutta la rete di vendita Banco BPM e la rete di vendita TicketOne (ad esclusione di Milano e Provincia).
n più, come grande novità, per Milan-Juve sarà possibile vivere per la prima volta una speciale “Big Match Experience”, aperta a tutti i bambini U14. Inclusi nel pacchetto: visita al museo Mondo Milan, t-shirt esclusiva in ricordo della giornata e l’incontro con i giocatori della Prima squadra, nel cuore dello stadio, dopo il fischio finale. Il costo del pacchetto è di 270 euro (compresi due biglietti di primo anello verde per Under 14 e adulto/accompagnatore). La disponibilità sarà limitata a 50 iscrizioni, da effettuare entro le 12.00 di giovedì 18 a questo link.
Ricordiamo, inoltre, che è aperta la vendita per le sfide interne contro Real Betis, Sampdoria e Genoa. Per tutti i dettagli visita la sezione del sito dedicata.”
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…