VERONA, ITALY - NOVEMBER 06: Juventus FC fans shows their support during the Serie A match between AC ChievoVerona and Juventus FC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 6, 2016 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – 75 euro per assistere ad una partita nel Settore Ospiti. No, non è uno scherzetto di Halloween, bensì il prezzo che dovrebbero pagare i tifosi juventini qualora volessero seguire la loro squadra nella trasferta alla Scala del calcio, in programma l’11 novembre contro il Milan. E’ l’effetto CR7: basti pensare che, lo scorso anno, il prezzo era di 40 euro senza la presenza del portoghese. Ora che c’è lui, la cifra è quasi raddoppiata. Gli ultras bianconeri non l’hanno presa affatto bene, tanto che hanno pubblicato su Facebook un comunicato per annunciare che diserteranno la trasferta di San Siro. D’altronde, a quel prezzo, gli converrebbe quasi andarsene alla Scala, quella vera però…
IL COMUNICATO – “Basta. Se volete definirlo “ricatto” condividiamo appieno. Solo che non ne siamo gli artefici, ma la parte lesa. Imporre il dazio di 75 euro per assistere a Milan-Juve dall’alto del terzo anello è uno schiaffo alla passione. Un sopruso inammissibile, che non conosce valide giustificazioni. Non si possono depredare di continuo le tasche dei tifosi juventini. È ora che l’intera tifoseria prenda coscienza di questo stillicidio economico che mira a colpirla e dica basta. Fosse solo per dignità e coerenza, sebbene stare fuori faccia piangere il cuore. Un cuore tinto di bianconero, nonostante trasmissioni faziose e tendenziose come quella di Report tendano a dimostrare l’esatto contrario”.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…