MILANO – Fra tre giorni andrà in scena, a San Siro, una sfida da brividi: Milan-Juventus. E, tra le fila bianconere, potrebbe esserci un importante rientro.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport infatti, Massimiliano Allegri dovrebbe riavere a disposizione Mario Mandzukic, costretto a saltare per infortunio le partite contro Cagliari e Manchester United. Il croato corre verso il recupero, ed è probabile che con i rossoneri torni in campo dal primo minuto. Non al posto di Ronaldo, bensì insieme al portoghese che, con Paulo Dybala, andrà a completare il terzetto d’attacco. Il Milan, però, comincerà a pensarci domani. Stasera, infatti, per gli uomini di Gattuso c’è un appuntamento europeo troppo importante, sotto il cielo dell’Andalusia.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…