In questa settimana rimarrà il doppio impegno e tornerà l’Europa League. I rossoneri affronteranno il Real Betis in Spagna, in una partita molto importante per il girone, e la Juve a San Siro, in un big match affascinante e atteso.
[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
A Milanello si lavorerà tanto, spingendo forte per affrontare nel migliore dei modi uno dei crocevia della nostra stagione. Lunedì, dopo l’emozionante e vincente trasferta di Udine, la squadra resterà a riposo. La ripresa degli allenamenti avverrà martedì alle 11.00. Mercoledì, alla vigilia, rifinitura in programma sempre alle 11.00; a seguire la partenza in volo verso Siviglia e alle 19.30, all’Estadio Benito Villamarín, la conferenza del Mister insieme a un giocatore. Giovedì 8 alle 21.00 si giocherà Real Betis-Milan, quarta giornata del Gruppo F.
Poi cambierà completamente lo scenario e rientrerà in scena il campionato. Prevista una seduta mattutina per venerdì, invece pomeridiana per la vigilia di sabato, quando le parole di Gattuso alla stampa anticiperanno la rifinitura e i convocati. Domenica 11 alle 20.30 spazio a Milan-Juve, dodicesima giornata di Serie A.
Fonte: acmilan.com
Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…