[fncvideo id=174987 autoplay=true]
Donnarumma va, Donnarumma resta: il tormentone che ci aveva accompagnato la scorsa estate tornerà in auge anche nella prossima sessione di calciomercato. Il Milan però non vuole farsi trovare impreparato e ha già in mano il sostituto: Pepe Reina, portiere attualmente in forza al Napoli.
ACCORDO RAGGIUNTO – Secondo quanto riportato stamattina dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già un accordo di massima tra le parti: lo spagnolo arriverebbe a parametro zero, visto che il contratto del giocatore andrà in scadenza a giugno. Non ci sono ancora conferme o smentite da parte delle parti interessate, ma Fassone e Mirabelli stanno lavorando sotto traccia per il futuro del Milan.
TANTI AUGURI – Oggi Gigio Donnarumma compie 19 anni e il suo rapporto con l’ambiente è molto più tranquillo rispetto a qualche mese fa: il giovane talento sembra aver fatto pace perfino con i suoi stessi tifosi, i quali lo fischiavano e lo insultavano sui social fino a poco tempo fa. Il calciomercato però è strano e un suo addio al Milan non sarebbe un’utopia, soprattutto per necessità economiche: in quel caso bisognerebbe trovare un degno sostituto e lo spagnolo sembra il profilo adatto.
Ti possono interessare anche:
La Chapecoense studia il modello Milan
Andrea Conti vicino al rientro: ecco le ultime
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…