Davide Calabria, terzino destro del Milan classe 1996.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come la Nazionale maggiore, anche l’Under 21 è tornata al successo. 2-0 il risultato finale nell’amichevole disputata a Vicenza, dove gli Azzurrini hanno avuto la meglio sulla Tunisia grazie ai gol di Parigini e Kean. In campo per 86′ il rossonero Calabria, autore di uno splendido assist per la rete del vantaggio al 34′. Nel complesso è stata una buona prova quella di Davide, che ha spinto con grande costanza, concedendo poco in fase difensiva.
Vittoria e gol anche per la Croazia Under 21. Grande protagonista della trasferta contro San Marino è stato Alen Halilovic, che ha firmato l’1-0 in avvio di ripresa, andando a sbloccare una gara che si stava rivelando più complicata del previsto per gli uomini di Nenad Gracan. Un successo che permette ai croati di chiudere in testa il Gruppo 1, ottenendo così il pass per i prossimi campionati europei.
In campo anche Svizzera (vittoria per 2-1 in Islanda) e Spagna (sconfitta 2-3 in casa dall’Inghilterra), entrambe impegnate nella UEFA Nations League. In questo caso, però, non sono scesi in campo né Ricardo Rodriguez né Suso.
Fonte: acmilan.com
Intanto, Leonardo cerca subito la doppietta: pressing su Paredes! > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Il Milan è pronto ad affrontare il Torino nel match valido per la 30a giornata…
Ecco le dichiarazioni rilasciate da Davide Bartesaghi ai microfoni di MilanTv nel pre-partita di Milan-Torino.…
Ecco le formazioni ufficiali del match in programma tra poco tra Milan e Torino. Le…
Verso Milan-Torino, Marco Simone analizza la sfida: il pronostico, il momento dei rossoneri e il…
L'esito degli esami di Leao: nessuna lesione ma stop confermato contro il Torino. Ecco i…
Alle 18 Milan-Torino: Allegri sceglie Niclas Fullkrug dall'inizio per sostituire Leao. Il tedesco si gioca…