Nikola Kalinic, alla prima stagione (negativa) in maglia Milan.
MILANO – Dopo la prima stagione molto negativa in maglia rossonera, con appena sei reti in campionato, Nikola Kalinic è il primo nome sulla lista dei partenti. Il croato saluterà quasi sicuramente San Siro e il Milan, anche perché le pretendenti e gli estimatori non mancano.
Sul tavolo del DS Mirabelli, per l’appunto, sono già arrivate alcune offerte. E’ nota quella dalla Lokomotiv Mosca di Massimo Carrera, che vorrebbe affiancare Kalinic all’altro ex rossonero Luiz Adriano; news Milan delle ultime ore è, invece, l’interessamento di due club della Bundesliga: il Bayern Leverkusen, il quale ha appena salutato lo storico bomber Kießling, e l’Eintracht Francoforte. Il numero 7 rossonero, però, ha già fatto sapere alla società di voler restare al Milan, rifiutando, di conseguenza, le tre offerte sopracitate.
Una sua cessione appare, comunque, inevitabile. Kalinic ha deluso in rossonero e i suoi 20-25 milioni potrebbero far comodo a Mirabelli e alla dirigenza rossonera. Estate calda: cessioni per 150 milioni ? CLICCA QUI
[fncvideo id=182219 autoplay=true]
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…