[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Si avvicina sempre di più il terzo turno di Europa League, con il Milan che ospiterà domani gli spagnoli del Betis Siviglia. Con una vittoria i rossoneri salirebbero a punteggio pieno nel girone, mettendo una seria ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi. Gli andalusi, però, rappresentano un avversario ostico, che potrebbe anche approfittare del momento delicato post-derby da parte del Milan. Domani, infatti, vedremo se il Diavolo ha assorbito oppure no il contraccolpo psicologico per la sconfitta contro l’Inter.
POCO TURNOVER – Rino Gattuso, già di per sé poco propenso al turnover, sembra intenzionato a schierare buona parte dei titolari che hanno sfigurato contro i nerazzurri, dandogli subito la chance di riscattarsi. Secondo Tuttosport, al centro dell’attacco dovrebbe esserci ancora il Pipita Higuain, impalpabile domenica sera, con Cutrone che, per l’ennesima volta, si accomoderà in panchina. Sulla fascia sinistra dovrebbe esserci un cambio: uno tra Borini e Castillejo prenderà il posto del turco Hakan Calhanoglu.
Intanto, ecco le prime parole di Paquetà da giocatore del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”543″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…