Benatia contrasta Cutrone.
MILANO – Medhi Benatia e la Juventus sono sempre più vicini alla rottura. Tanto che quest’ultima potrebbe verificarsi già a gennaio.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il difensore marocchino continua a trovare poco spazio con il ritorno in rosa di Bonucci, e così l’ipotesi cessione sta diventando molto concreta. Il Milan, che sta cercando un difensore dopo l’infortunio di Caldara, è alla finestra. Secondo SportMediaset, il club meneghino vorrebbe regalare Benatia a mister Gattuso già nel prossimo mercato invernale, tanto che sarebbe emersa anche la possibile formula del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto, fissato a quindici milioni di euro. La concorrenza, però, è agguerrita e Leonardo dovrà esser bravo a convincere il giocatore ad accettare la pista rossonera.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…