Categories: archivio2018

Micheletti: “Il Milan di Montella era il cugino di quello di Gattuso”

[fncvideo id=169653 autoplay=true]

Giorgio Micheletti ha parlato a RMC Sport: “Il Milan di Montella era il cugino di quello di Gattuso. Quello di Montella era creato per il subbuteo e non per il campo mentre quello di Gattuso è un Milan più semplice se vogliamo. Forse questa squadra andava semplicemente lasciata un po’ più libera. Al Milan serviva semplicità”.

Quello che stiamo vedendo è anche una rivalutazione del mercato estivo?
“Credo che quel mercato sia servito per fare una rosa di livello per il Milan. L’unico del mercato estivo che ancora non ha detto nulla è Andre Silva, gli altri da quando è andato via Montella sono tornati ai propri livelli”.

Oltre ad Andre Silva anche Kalinic non ha reso al massimo?
“Credo che siano due storie diverse. Silva è arrivato con la consapevolezza della società di scegliere un certo tipo di punta. Se il Milan si fosse reso conto prima di Cutrone Kalinic non sarebbe mai arrivato, ma non dimentichiamoci che il croato ha avuto tanti infortuni, cosa che non era mai successa nella sua carriera. Non so quanto Kalinic sia un giocatore da Gattuso”.

Ti possono interessare anche:

Il commento di Lazio-Milan

Le pagelle del match

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Capello elogia Fullkrug: “Sa sfruttare…”

Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni in cui si complimento con il lavoro che sta…

15 minuti ago

Amelia su Roma-Milan: “Partita importantissima per i rossoneri”

Marco Amelia dice la sua sulla gara tra Roma e Milan di domenica e mette…

56 minuti ago

FantaMilan – Ventiduesima giornata: consigliati e sconsigliati

FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della ventiduesima giornata, chi schierare…

2 ore ago

Pellegatti: “In caso di ritorno di Galliani, il Milan può solo migliorare”

Pellegatti analizza i possibili cambiamenti societari nel Milan dopo la visita di Cardinale e rilancia…

3 ore ago

De Zerbi su Rabiot: “Un giocatore completo perché sa fare tutto”

Roberto De Zerbi elogia Adrien Rabiot: giocatore completo che fa la differenza, decisivo al Marsiglia…

4 ore ago

Rinnovo Maignan-Milan, ufficialità sempre più vicina

Rinnovo Maignan-Milan ci siamo: superato l’accordo sulle commissioni, restano solo i dettagli sulla durata del…

4 ore ago