Calciomercato Milan: Mendes lavora al futuro 9 rossonero
[tps_title]MERCATO MILAN[/tps_title]
MERCATO MILAN – Il Milan è rimasto molto deluso dalla stagione degli attaccanti arrivati in rossonero nella scorsa estate e non è un segreto che per la prossima stia cercando un nuovo centravanti. Ma non solo: infatti il prossimo mercato Milan regalerà a Gattuso anche un esterno d’attacco. E qui entra in gioco Jorge Mendes, l’agente di Ronaldo e di André Silva,che starebbe pensando a un clamoroso scambio con il Monaco. L’idea del superprocuratore è quella di portate in rossonero Keita Baldé e nel Principato l’ex Porto. Il portoghese è fuori dai piani di Gattuso che continua a preferirgli sempre più spesso Kalinic. Lo scambio sarebbe l’ideale per la coppia Mirabelli-Fassone che la scorsa estate si aggiudicarono l’attaccante per 38 milioni, mentre il Monaco pagò 30 milioni per lo spagnolo ex Lazio, che in questa stagione ha segnato 8 gol e regalato 5 assist ai suoi compagni. Lo scambio naturalmente non precluderebbe l’arrivo di un altro attaccante come Belotti o Muriel. Tutto dipende, però, da come si classificherà la squadra di Gattuso a fine campionato e soprattutto se entrerà in Europa League dall’entrata principale o se dovrà affrontrare i preliminari.
[fncvideo id=188447 autoplay=true]
La palla ora sarebbe nelle mani delle due società. Sarebbe perché la trattativa sembrerebbe non essere mai nata, anche perché Keita ha precisato, su Twitter, che Jorge Mendes non è il suo agente:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/keitabalde14/status/989851052555030529″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/keitabalde14/status/989851216762023936″]
Il Milan, secondo A Bola, starebbe infatti meditando di mandare il giocatore in prestito per farlo maturare senza svalutare il classe ’95. Jorge Mendes è al lavoro e gli ultimi rumors vorrebbero il portoghese vicino alla Premier e ciò potrebbe essere la soluzione migliore per tutti. Anche per l’attaccante. Milan, ecco le cessioni ruolo per ruolo: CLICCA QUI
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…